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Rendere la pubblica amministrazione trasparente e comprensibile attraverso l'utilizzo di “dati aperti”

Combattere la disaffezione ai beni pubblici e comuni con l’aiuto dei cittadini

Potenziare il sito internet istituzionale

Sviluppare servizi online e mantenere il cittadino informato

Monitorare e tendere al miglioramento continuo di tutti i servizi di Sportello al Cittadino e alle imprese, anche attraverso sportelli di consulenza e supporto

Aumentare l’animazione e la vivibilità di luoghi pubblici

Stimolare la sensibilità ambientale (distributori alla spina per detersivi, latte ed altri prodotti)

Supportare chi smarrisce animali, con la messa a disposizione di bacheche

Pubblicare i risultati della customer satisfaction dei servizi a favore dei cittadini

Preparare i genitori ad affrontare i rischi e le opportunità delle nuove tecnologie

Dare spazio al co-working nell'area Tabasso

Istituire un Polo dell’economia civile alla Cittadella del volontariato

Promuovere il progetto “Giunta trasparente”, con l'adozione della “Carta di Pisa”

Potenziare la rete a fibra ottica ed estendere la rete di wifi


Oltre le linee programmatiche: altre azioni realizzate

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