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Rendere la pubblica amministrazione trasparente e comprensibile attraverso l'utilizzo di “dati aperti”
Combattere la disaffezione ai beni pubblici e comuni con l’aiuto dei cittadini
Potenziare il sito internet istituzionale
Sviluppare servizi online e mantenere il cittadino informato
Monitorare e tendere al miglioramento continuo di tutti i servizi di Sportello al Cittadino e alle imprese, anche attraverso sportelli di consulenza e supporto
Aumentare l’animazione e la vivibilità di luoghi pubblici
Stimolare la sensibilità ambientale (distributori alla spina per detersivi, latte ed altri prodotti)
Supportare chi smarrisce animali, con la messa a disposizione di bacheche
Pubblicare i risultati della
customer satisfaction
dei servizi a favore dei cittadini
Preparare i genitori ad affrontare i rischi e le opportunità delle nuove tecnologie
Dare spazio al co-working nell'area Tabasso
Istituire un Polo dell’economia civile alla Cittadella del volontariato
Promuovere il progetto “Giunta trasparente”, con l'adozione della “Carta di Pisa”
Potenziare la rete a fibra ottica ed estendere la rete di wifi
Oltre le linee programmatiche: altre azioni realizzate
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